Il Network - Iniziative

Combiconsulting sta avviando diverse iniziative imprenditoriali rilevanti

mhito marketing technologists

mhito è una iniziativa innovativa - controllata al 100% da Combi consulting - che fornisce al Marketing, all’area Commerciale ed al Customer Engagement servizi e soluzioni basati sulla innovazione tecnologica, organizzativa e di processo (process reengineering, digital transformation). La copertura è end-to-end, dal Chief Marketing Officer Advisory alla manutenzione evolutiva, supporto ed outtasking delle soluzioni implementate.

La Società raggruppa nel suo core team consulenti di lunga e provata esperienza nel marketing, vendite e nelle tecnologie avanzate, e con numerose esperienze di successo di Gestione di Progetti complessi in Aziende Multinazionali.

mhito si focalizza sulle tecnologie Microsoft, ed in prevalenza Dynamics marketing (MDM), CRM, social (MSE); business intelligence; cloud. Ha inoltre selezionato o realizzato soluzioni tecnologiche che estendono la piattaforma di base.

Per lo sviluppo tecnologico, la manutenzione evolutiva, il supporto, l’Azienda si avvale dei propri Project Manager ed Architect e delle risorse di Società collegate o partecipate di Combi consulting.

La sede operativa italiana è in apertura a Monza / Brugherio.